Tel 02.49.85.58.1 - info@medick-up.it

MediCk-Up® Business Consulting - AFFIANCAMENTO PER LO SVILUPPO AZIENDALE DELLE COMPETENZE NORMATIVE TECNICHE

MediCk-Up® Business Consulting nasce con lo spirito di venire in supporto a realtà che operano nei settori del sanitario, socio-sanitario, ricettivo, estetico e di tutte le aziende che sono soggette a requisiti specifici nei vari ambiti: strutturali, igienici, di sicurezza, di privacy e che,  proprio in considerazione della propria tipologia, sono soggette a controlli periodici da parte di Enti sovraordinati, quali ATS/ASL, NAS, NOC, Arpa ecc., oltre che a regimi autorizzativi o di accreditamento particolari.

 

Dal primo momento in cui abbiamo avviato la nostra attività sanitaria 13 anni fa, abbiamo avuto sempre più l’esigenza di confrontarci con questa complessa realtà in concomitanza delle modifiche apportate al nostro assetto aziendale iniziale. Ecco crescere la nostra lunga esperienza nel settore sanitario ogni qualvolta scelte aziendali lo imponevano. 

 

Qualunque azienda ha come obiettivo la propria crescita in termini di fatturato, d’immagine e l’affermazione della propria presenza in un mercato sempre più competitivo fondamentale per garantire la propria esistenza nel corso degli anni. Valgono le scelte strategiche che si fanno ma non si può mettere in secondo piano l’insieme di regole a cui si deve essere conformi, concetto che nel linguaggio moderno si definisce compliance aziendale che ha lo scopo di rendere l’azienda sicura, efficiente, meglio organizzata ed innovativa.

 

La difficoltà incontrata nel districarci fra norme scritte, prassi consolidate e regolamentazioni interne conosciute solo dagli addetti ai lavori ci ha portato infatti a contattare una professionista del settore, la quale ci ha aperto una finestra su un mondo di norme, regolamenti, procedure, adempimenti obbligatori e suggerimenti indispensabili alla nostra attività. Così il nostro Know-how nel tempo è cresciuto e ora siamo pronti a condividerlo con Voi.

 

E quale scelta migliore di quella di coinvolgere, in questo nuovo progetto, proprio questa professionista? Abbiamo voluto estendere la collaborazione anche alla rete dei suoi eccellenti collaboratori esterni per non trascurare nessuno dei settori tecnico operativi.

 

Tutto ciò spiega come MediCk-Up® Business Consulting sia ora in grado di fornirvi: un servizio completo di cui potrete usufruire in tutto o in parte, in base alle Vostre esigenze, per aprire, trasformare, modificare, ampliare la Vostra struttura quale che sia:

  • SANITARIA - Poliambulatorio, Centro Radiologico, Studio medico professionale, Day-Hospital
  • SOCIO-SANITARIA - Casa di cura, Centro psicologico, Centro Diurno
  • VETERINARIA - Studio Veterinario, Clinica veterinaria
  • ESTETICA - Centro Estetico, Parrucchiere, SPA
  • RICETTIVA - Bed&Breakfast, Ristorante, Hotel
  • SPORTIVA - Studio di medicina dello sport, Palestra, Centro sportivo

 

 

Per informazioni e appuntamenti per una prima consulenza

 

Tel. 338 371.3210         businessconsulting@medick-up.it