Poliambulatorio MediCk-Up®

È un centro privato nato con lo scopo di offrire un servizio sanitario di qualità dove il paziente possa affidarsi a specialisti di grande esperienza attenti alle interazioni interdisciplinari richieste da complesse patologie.

 

 

Sino dalla sua inaugurazione nel gennaio del 2010, il Poliambulatorio MediCk-Up® ha costituito il suo organico selezionando professionisti che svolgessero l’attività medica nelle più prestigiose aziende ospedaliere di Milano.

 

 

Il Poliambulatorio MediCk-Up® coniuga l’esperienza di oltre venti medici, un gruppo sempre più numeroso di fisioterapisti e osteopati e quella di due imprenditori, tutti uniti dalla passione per la medicina, l’amore per la cura e il benessere del paziente.

 

La professionalità dello staff medico e la sensibilità del gruppo dirigente ha creato il presupposto affinché il Poliambulatorio MediCk-Up® potesse occuparsi di sindromi complesse come la Sclerosi Multipla e la correlata patologia della C.C.S.V.I. diventando in breve tempo un centro medico di riferimento per la diagnosi di questa malattia.

 

 

La Direzione Sanitaria della MediCk-Up® promuove l’interscambio delle informazioni tra i medici delle diverse branche mediche al fine di individuare il migliore piano di cura per una rapida guarigione del paziente.

 

 

DIRETTORE SANITARIO : Dott.ssa Emanuela Battaino

 

AMMINISTRATORE UNICO : Emanuele De Santis